FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Nowhere in Africa
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Nowhere in Africa   
Autore Nowhere in Africa
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 24-03-2003 20:23  
Avendo battuto "Il Pianista" e il film di Kaurismaki (che io ritengo straordinari) questo film deve essere praticamente un capolavoro...
Io nella mia ignoranza non so nulla a suo riguardo. Qualcuno sa dirmi di cosa tratta? In Italia è uscito? Se sì quando?
Grazie.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 25-03-2003 20:52  
in italia non è uscito ma ha bazzicato per diversi festival minori.parla come il pianista di ebrei(so che è una frase molto generica e generalizzante,ma non so di èiu),ma non vedo che c'entri il film di polansky tra gli stranieri.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 25-03-2003 21:09  
quote:
In data 2003-03-24 20:23, sloberi scrive:
Avendo battuto "Il Pianista" e il film di Kaurismaki (che io ritengo straordinari) questo film deve essere praticamente un capolavoro...
Io nella mia ignoranza non so nulla a suo riguardo. Qualcuno sa dirmi di cosa tratta? In Italia è uscito? Se sì quando?
Grazie.




Che centra il pianista ... è un film girato in lingua inglese non era in lizza nella categoria ...
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 26-03-2003 01:59  
Scusate,ma gli oscar praticamente non li seguo e dato che Il Pianista non è prodotto in USA pensavo che rientrasse nella categoria per il miglior film straniero.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004490 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: